Alex Flyfishing

Sito dedicato alla Pesca a mosca 

in Ticino e nel mondo

Viaggi di pesca

Una tecnica di pesca che ti apre le frontiere...

Islanda - 2022

Dopo 8 anni (era il 2014) torno in questa fantastica isola a caccia di trote e per la prima volta nella vita ai mitici salmoni Atlantici dopo aver già avuto diverse esperienze con quelli del Pacifico sulle coste Canadesi e Americane. Partito con l'obbiettivo di prenderne almeno uno... direi che la trasferta in terra islandese é stata davvero un bel successo. Ecco alcune foto di posti e catture.

Austria - 2022

Son tornato anche quest'anno nel Tirolo Austriaco. Una settimana di vacanza e pesca in compagnia di moglie e nipotina. Una bella esperienza in una regione che davvero offre tanto, sia per la famiglia che per gli appassionati di montagna ed escursioni, oltre alla pesca naturalmente. Ecco una piccola selezione di foto scelte per voi.

Austria - 2021

Era dal lontano 2007 che non visitavo questa riserva. Tante cose sono cambiate, l'Hotel, il paese e anche la conformazione di alcuni corsi d'acqua. Tuttavia, le cose importanti sono rimaste le stesse di 14 anni fa ... il servizio eccellente dell'Hotel e il divertimento nelle numerose ore di pesca trascorse in una settimana passata in solitaria in questo mitico posto a Tirolo.